sabato 9 agosto 2014

Locodol 02 720p MKV
edit 10/08: Seconda puntata disponibile. Scaricatela!
L'avevo scritto sotto, ma nel caso qualcuno fraintendesse il post (scritto ieri), è meglio scriverlo sopra. 
Tanto per intenderci: quando scrivo "DDL" nel link finale vuol dire che la puntata è scaricabile.
Quando c'è scritta una qualsiasi altra cosa, vuol dire che la puntata è in lavorazione, pronta ma nel mio computer oppure in attesa di una nuova versione.
Ovviamente per qualsiasi problema, contattatemi pure mettendo un commento al post. Guardando il blog almeno 50 volte al giorno, provvederò a rispondere appena possibile.

Ciao a tutti.
La seconda puntata è pronta, già controllata nella cartella asettica.
Domattina la dovreste già trovare qui, pronta per essere scaricata.
Come la precedente, è piena di esperimenti vari (ringrazio sentitamente stregato e DKIT che, ieri sera, mi hanno insegnato un bel po' di cose che ho messo a pioggia in questa puntata).

Che dire per il resto?
Devo dire che mi sono divertito tantissimo a rendere Yukari un po' maliziosetta, forse anche un po' innocentemente.
Poi, vediamo, cos'altro...
Boh, niente.

Allora a domani, tutti pronti.
Fate che alle 10 e mezza di mattina la trovate (o vedete il record su AC) .
E se venite, vi offro un caffè e una copertina, che in questo periodo fa freschino...

Grazie di tutto, come sempre.

ps: ho davvero esagerato con il fansub in queste ferie e almeno una settimana delle tre vorrei farmela senza fansub. Quindi per una settimana credo che non lavorerò né a Cyberteam (ma tanto ce ne sono ancora due di scarto, quindi non dovrebbero esserci problemi) né a Locodol.
Abbiate pietà di un piccolo Gogolin e buone ferie a tutti, se già ci siete.

edit 15/08: Intanto, buon ferragosto a tutti. Ho fatto una nuova versione della seconda perché rivedendola mi sono accorto che mancava un font allegato. Se vi va, provate a scaricarla di nuovo. Non ci sono molti cambiamenti, giusto due (contate) battute con un font lugubre, ma punto a darvi il miglior prodotto possibile, quindi ho aggiunto il font.
Sto inoltre facendo la terza e sto imparando ad usare Assdraw... spero insomma di stupirvi, ecco!



Nessun commento:

Posta un commento