sabato 21 giugno 2014

Akiba-chan 01 - 480p Softsub


Ed ecco che il vostro Gogolin vi sforna un'altra serie.
Principalmente, perchè volevo provare un nuovo hosting e per far fruttare le cose che ho imparato con l'addestramento di Cyberteam in Akihabara.

Akiba-chan è un mini-anime da 10 episodi da cinque minuti del 2008.
Una sorta di Fuccons moe, con delle action figures che se la spassano.

Provate a darci un'occhiata mentre fate merenda.
Spero vi piaccia

ps: L'OP è in inglese, lo so.
Purtroppo la versione che ho usato come modello aveva la sigla con la OP in hardsub (per farvi capire, era "cucita addosso" al video!!) e non ho potuto fare altro che tenerla.
Alla fine è anche in un inglese elementare, quindi può servirvi anche un po' per esercizio!

edit 23/06:  Togliendo un download perché l'ho mandato ad una persona a cui ne avevo parlato, la prima puntata di Akiba-chan è stata scaricata da 4 persone.
4 persone che senza annunci su AC l'hanno scaricata comunque.
La mia profonda gratitudine va a queste 4 persone.
Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento