sabato 26 aprile 2014

Non Non Biyori 01 720p Softsub **versione 2**

Questa è la mia prima release ed ho fatto tutto io.
Ho deciso di fare fansub alla veneranda età di quasi 31 anni perchè volevo tradurre ed adattare.
Spero che sia di vostro gusto e spero diventiate clienti fissi.
Sentitevi in dovere di commentare pure questo post per critiche, incitamenti e quant'altro.
Grazie.

edit 03/05: Finalmente è pronta la versione 2.
Le critiche per la precedente versione mi hanno insegnato molto.
Spero come sempre che vi piaccia.
Perché l'ho fatta per me, ma anche per voi.



7 commenti:

  1. Nooooo!!! Dovevo essere io la prima ! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho scritto su facebook!!! Da stamattina quando era pronto solo il blog. Poi ci ho messo mezza giornata a caricarlo :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te è piaciuto l'episodio, Vintage? Dalla critica vedrò di imparare, ma certi punti li trovo soggettivi.

      Elimina
  3. speriamo in tanti anime buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.;) Dimmi poi cosa ne pensi dopo aver visto la puntata!

      Elimina
  4. Grazie per la v2, ora si va a metterla in download! ;)

    RispondiElimina